Lo Studio Legale Sfara ha la sua sede principale in Roma, e due sedi secondarie in Udine e Reggio Calabria. Lo Studio si occupa della difesa di persone indagate e imputate in processi penali ed anche delle parti civili nei medesimi procedimenti.

L’estrema importanza degli interessi in gioco, la notevole complessità della materia penale, le particolari regole processuali che la disciplinano, rendono necessaria una profonda specializzazione nel diritto e nella procedura penale. La cospicua esperienza acquisita negli anni di attività dello Studio in materia penale consentono agli Avvocati dello Studio Legale Sfara di fornire risposte adeguate a qualsiasi esigenza nella materia penale.

Lo Studio legale Sfara si impegna nella difesa di persone imputate nei più importanti processi celebrati in Italia negli ultimi anni.

Alla preparazione di taglio eminentemente pratico data dal fondatore, si è negli anni accompagnata quella anche accademica dei Soci più giovani dello Studio, formati nelle migliori Università d’Italia, che possono vantare Diplomi di specializzazione e Dottorati di ricerca in materie penali, oltre che un’apprezzabile produzione scientifica.

La missione dello Studio è fornire assistenza legale di altissimo livello in materia penale, difendendo – nel rispetto della legge e nell’esaltazione dell’insostituibile ruolo di garanzia dell’Avvocato – i diritti delle persone imputate in procedimenti penali, o delle persone offese dal reato.